Politica dei Resi

POLITICA DI RESO E CAMBIO:

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire o sostituire l'articolo non utilizzato nelle sue condizioni originali purché ci contatti entro 14 giorni dalla data di consegna.

 

Condizioni di restituzione e cambio:

Il periodo di tempo per la restituzione e il cambio non deve superare i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine originale. Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali, senza graffi o segni di usura. Quando si restituiscono o si cambiano gli articoli, il cliente deve utilizzare un metodo di spedizione tracciabile. I resi o i cambi senza tracciamento non verranno elaborati.

Per la restituzione, eventuali regali promozionali ricevuti devono essere inclusi con gli articoli restituiti. In caso contrario, il prezzo al dettaglio del regalo promozionale verrà detratto dal rimborso.

 

Articoli non rimborsabili:

Gli articoli personalizzati con incisioni, personalizzazioni e foto, come lettere personalizzate, ciondoli fotografici e gioielli personalizzati, non sono rimborsabili.

Gli articoli per ordini speciali come quelli con dimensioni e colori personalizzati non sono rimborsabili.

Gli articoli senza etichetta o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e saranno restituiti al cliente a sue spese.

Gli articoli che sono stati indossati o inviati in sostituzione o cambio non sono rimborsabili.

 

Rimborsi:

I resi verranno elaborati entro 5 giorni dal ricevimento del pacco.

Il rimborso verrà emesso sul tuo conto di pagamento originale o sotto forma di credito del negozio come richiesto.


Verrà applicata la la tariffa standard e non è rimborsabile.

Sebbene tu possa aver usufruito della spedizione gratuita o sottovalutata, sosteniamo il costo originale di spedizione per ogni ordine.Pertanto, non rimborsiamo il nostro costo di spedizione originale.

 

Aura Italia rimborserà anche le spese di spedizione nei seguenti casi:

  1. Il cliente ha ricevuto l'articolo sbagliato.
  2. L'articolo è rotto, difettoso o ha un'incisione errata. 

 

Per articoli rotti o difettosi, i clienti devono contattare Aura Italia entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine.